Alla scoperta collezione estiva da donna: comfort, stile e prestazioni al top

L'estate è finalmente arrivata, e per le appassionate di ciclismo questo significa trascorrere più tempo in sella alla propria bici. Ma cosa c'è di meglio di un abbigliamento specifico per il ciclismo che offre comfort, stile e prestazioni? Dotout ha studiato una collezione specifica per assicurarti una pedalata piacevole e performante anche sotto il sole cocente. 

 Maglie leggere e traspiranti:

I tessuti selezionati dal nostro team di ricerca e sviluppo hanno la prerogativa di essere leggeri e traspiranti per mantenere il corpo fresco e asciutto oltre che favorire l'evaporazione del sudore e la ventilazione.

La linea di maglie e canottiere Rainbow, realizzate in tessuto in rete mesh sono particolarmente adatte per le giornate più calde: estremamente leggere e in grado di garantire la massima traspirazione.

Pantaloncini con fondello specifico Elastic Interface:

Tutti i nostri pantaloncini montano fondelli studiati specificatamente per l’anatomia femminile in collaborazione con Elastic Interface e in grado di offrire il massimo comfort durante le lunge pedalate estive.

Scegli quello che si addice maggiormente alle tue caratteristiche: Dot Pro W o Dot Endurance W!

Quando si tratta di abbigliamento da ciclismo estivo per le donne, la parola d'ordine è comfort. Scegli materiali traspiranti e leggeri, che favoriscano l'evaporazione del sudore e la ventilazione del corpo. Non dimenticare di proteggerti dagli agenti esterni, come il sole e le impurità, con l'uso di cappellini e guanti adatti.

Infine, non rinunciare allo stile: la nostra collezione offre una vasta gamma di colori e design per esprimere la propria personalità anche in sella alla bicicletta. Buone pedalate!